Meteo: ancora nuvole sulla Liguria con sprazzi di sereno nel pomeriggio

METEO – Una depressione sul Mediterraneo continua ad influenzare marginalmente il tempo della nostra regione con molta nuvolosità e qualche pioggia, ma con vento in attenuazione.
Al mattino nubi irregolari su tutta la regione, con possibilità di debole pioggia tra Savonese di ponente, Imperiese e Spezzino, per il resto tempo asciutto; nel pomeriggio attenuazione delle piogge ovunque a parte pioviggini locali sui versanti padani occidentali, schiarite lungo le coste. Venti forti da nord al mattino sul settore centro-occidentale della costa, in indebolimento in giornata, da moderati a deboli da nord-est sul resto della regione, con mare stirato sotto-costa, mosso al largo e temperature in aumento le massime sul settore centro-occidentale, dove si tornerà a valori intorno ai 20°C
Per domani, venerdì 12 novembre, i previsori della Limet si attendono ancora nubi sparse su tutta la regione, con occhiate di sole ed assenza di fenomeni. Venti da moderati a deboli settentrionali a ponente, deboli variabili a levante, mare generalmente poco mosso, con temperature in ulteriore aumento sul settore centro-occidentale, stazionarie altrove.