MOCONESI – Sono quello di Paggi realizzato nell’antico frantoio, quello di Tasso nella chiesa di Sana Margherita e quello di Uscio nei locali della chiesa di Sant’Ambrogio le natività prime classificate al Concorso Presepi in Fontanabuona. Questo pomeriggio nella sala consiliare di Moconesi si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza del Vescovo Mons. Giampio Devasini. Sono state consegnate anche numerose targhe a tutte le altre composizioni tra cui quelle “fuori concorso”, i “Presepi Messaggeri” , il Presepe Ospite di Amantea e i tre che riceveranno la targa del “Secolo XIX”. Il riconoscimento al “presepe preferito” (quello cioè più votato dai visitatori con il tagliando del quotidiano) è andato a quello di Paggi con 78 tagliandi, seguito da Leivi e quello della scuola di Calvari.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





