Gli appuntamenti di sabato 22 gennaio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di sabato 22 gennaio:

-Nell’aula magna dell’Albergo dei Poveri di Genova ultima giornata del convegno nazionale di studi “Benedetto XV e il suo tempo. A cento anni dalla morte del papa genovese”. L’evento è organizzato dal dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Genova con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Genova. Si inizia alle 9.30 di mattina con la tavola rotonda “L’assistenza a Genova oggi”. Alle 13 visita alla mostra “Carità e assistenza a Genova ai tempi di Benedetto XV”

-Dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17, nella galleria Grasso di piazza S. Giovanni a Chiavari, si può visitare la mostra personale di pittura di Mario Rocca intitolata “Figure”.

-A Palazzo Rocca di Chiavari è possibile visitare la mostra dedicata a Luiso Sturla, che ha, come filo conduttore, il forte legame fra l’autore, il suo territorio e la comunità chiavarese. Orario: dalle 15 alle 19.

-A Rapallo c’è l’inaugurazione della mostra fotografica “Francis Carl Fuerst. L’eccentrico, il fantastico, il mito” di Alessandra Rotta e Enrica Melossi. Alle 15.30 in via fratelli Betti 100.

-Nuovo spettacolo della stagione del Teatro comunale di Cicagna. Alle 21 Silvia Saponaro porta in scena il monologo “Parola d’ordine: disordine”.