SESTRI LEVANTE – Aveva organizzato e pubblicizzato una cena a buffet senza richiesta del green pass, per questo motivo un ristorante di Sestri Levante è stato controllato da Carabinieri e Polizia Locale. Una ventina di persone non ha mostrato il certificato verde e i proprietari non hanno collaborato. I carabinieri spiegano che “è al vaglio l’adozione di provvedimenti”. Il locale è stato anche sanzionato per carenze igienico-sanitarie in cucina ed il mancato aggiornamento del piano di autocontrollo, in seguito all’ispezione dei carabinieri del Nas e del Nil.
Questo intervento si inserisce in un più ampio piano di monitoraggio nelle serate del fine settimana. Nel corso dell’attività sono state identificate circa 150 persone e controllate 50 autovetture. Alcuni locali pubblici sono stati ispezionati con cani antidroga.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





