RAPALLO – Nell’anniversario della morte di San Giovanni Paolo II, l’oratorio della natività di Maria a Rapallo ha ospitato un incontro, con la testimonianza di Mons. Alberto Maria Careggio, vescovo emerito di Ventimiglia Sanremo, che ha parlato sul tema “San Giovanni Paolo II: un uomo, un papa, un mistico”. L’iniziativa è stata organizzata dall’arciconfraternita di N. S. del Suffragio, insieme alle parrocchie di Santa Maria del Campo e San Martino di Noceto. Nell’oratorio, per l’occasione, è stato montato il crocifisso che proprio mons. Careggio aveva benedetto il 23 gennaio del 2000 insieme a don Luigi Egiziano. Al termine è stata consegnata al vescovo la copia dell’ultima edizione del giornalino dell’arciconfraternita.
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari San Giovanni Paolo II: un uomo, un papa un mistico. Testimonianza di...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





