Chiavari, aperte due nuove mostre nel weekend: Luigi Buder e Lino Bersani

CHIAVARI – Nel fine settimana sono state inaugurate due mostre a Chiavari. Da sabato a Palazzo Rocca sono in mostra le opere di Luigi Buder: pitture a olio, disegni, tarsie e violini. E’ organizzata dall’Associazione Tecnica Mista con il patrocinio del Comune di Chiavari. E’ visitabile fino al 5 giugno, nei giorni feriali dalle 16 alle 19, al sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Da domenica nella galleria Gian Francesco Grasso di piazza S. Giovanni è esposta la mostra di Lino Bersani intitolata “Luce e materia”. Pittore e ceramista, originario di Sestri Levante. Le sue opere rimangono esposte fino all’8 maggio e si possono visitare nei giorni feriali (escluso il lunedì) dalle 16 alle 19, al sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. E’ organizzata dall’Associazione Tecnica Mista insieme alla Società Economica di Chiavari e all’Archivio Lino Bersani.

L’Associazione tecnica Mista organizza visite guidate, per entrambe le mostre, rivolte a piccoli gruppi che siano interessati. Per informazioni contattare 340 3317253.

(foto dell’esposizione di Buder a Palazzo Rocca)