RAPALLO – Il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco ha istituito la delega comunale alla Gentilezza e l’ha affidata all’assessore Antonella Aonzo. “La neo delegata – spiega Bagnasco – si farà promotrice di atti gentili e di rispetto in tutte le sue forme, stimolando soluzioni concrete affinché chiunque possa contribuire a rendere la società più aperta, inclusiva e rispettosa. Si occuperà del benessere di tutti, della buona educazione, del rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, di sensibilizzare verso comportamenti positivi, di prendersi cura di chi soffre, di chi è in difficoltà e di accrescere lo spirito di Comunità, oltre che favorire l’unità, a coinvolgere i propri concittadini e le associazioni in iniziative sociali e benefiche”.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





