Gli appuntamenti di mercoledì 11 maggio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di mercoledì 11 maggio:

-Seconda giornata del Riviera International Film Festival a Sestri Levante. Alle 11 in Piazza Matteotti incontro con Luca Zingaretti. Nello stesso luogo alle 16.30 incontro con Benedetto Habib. Alle 18 con Paolo Ruffini.

– E’ aperto alle visite il Museo diocesano di Chiavari: le sale si possono visitare dalle 10 alle 12 in piazza N.s. dell’Orto 5. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, suppellettili e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.

– Proseguono gli incontri inseriti nel calendario dei Corsi di Cultura di Chiavari; nella sala Livellara di Via Delpino il prof. Lazzarin terrà una lezione di storia del cinema su “La visione indipendente di Chloè Zhao, dalla Cina all’Ameria e allo spazio”. Appuntamento alle 16

– Per il 17^ Corso di cultura genovese, alle 16.30 all’Auditorium della Filarmonica a Chiavari conferenza “L’archivio ritrovato: il recupero dell’archivio storico del Comune di Chiavari” con Cristina Dal Molin della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Liguria.