Tentato omicidio, un arresto a Sestri Levante

SESTRI LEVANTE – I carabinieri hanno arrestato un 35enne di origine straniera, ieri sera a Sestri Levante: è accusato di aver accoltellato due persone nella pizzeria per cui lavora.
I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sestri Levante sono stati chiamati per una lite, scoppiata nel locale; la pattuglia ha trovato due feriti: un uomo di 35 anni e una donna di 40, dipendenti della pizzeria. Entrambi erano stati colpiti con un coltello. I due sono stati portati al Pronto soccorso dell’Ospedale di Lavagna.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri ad accoltellare i due è stato il 35enne, anch’egli dipendente del locale, che era fuggito poco prima. I militari lo hanno trovato riverso in una aiuola. Anche lui aveva molte ferite da taglio, che, secondo i militari, sarebbero compatibili con atti di autolesionismo. I Carabinieri hanno trovato anche il coltello.
L’uomo è stato portato immediatamente al Pronto soccorso. Ora è ricoverato all’Ospedale di Lavagna, sotto sorveglianza e sottoposto a fermo per tentato duplice omicidio.