Gli appuntamenti di venerdì 17 giugno

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti di venerdì 17 giugno:

-Ultimo fine settimana del Festival Andersen a Sestri Levante. Dalle 15 alle 19 in piazza del comune la Compagnia dei Somari e la Seggiolina Blu raccontano fiabe ai più piccoli in Carrousel. Alle 21 tra la baia del Silenzio e S. Nicolò Yoann Boyer e Tommaso Rolando con When the night falls accompagnano il pubblico in una passeggiata all’imbrunire con musica e danza.

-A Casarza Ligure, nel borgo di Cardini, torna il Critical Wine. Dalle 17.30 apre la vetrina/mercato per piccoli produttori di vino, birre artigianali, cibi biologici e oggetti di artigianato.

-Dalle 18 nel centro di Conscenti di Ne ci sarà la mostra delle magliette fatte dagli alunni e le alunne delle scuole insieme ad alcune opere dell’artista Hido.

-A Cogorno, in località Belvedere, c’è la sagra dei testaiu. Alle 19.30 apertura stand gastronomici. A seguire musica dal vivo con l’orchestra Walter Giannarelli.

-Inizia un ciclo di conferenze organizzate dalla Lega Navale italiana in via Portobello a Sestri Levante. Alle 21.15 Il dott. Lorenzo Fiori direttore della Fondazione Ansaldo presenta “Rex il sogno azzurro”.