Gli appuntamenti di mercoledì 29 giugno

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di mercoledì 29 giugno:

– E’ aperto alle visite il Museo diocesano di Chiavari: le sale si possono visitare dalle 10 alle 12 in piazza N.s. dell’Orto 5. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.
– A partire dalle 18 in Piazza Don Gallo a Genova sarà portato in scena il reading di Pino Petruzzelli “Non chiamarmi zingaro”.
– Sempre alle 18 al Parco delle Fontanine di Rapallo è in programma la presentazione del libro “Riviera capitale” di Mauro Boccaccio. Saranno letti alcuni brani dall’attrice Viola Villa.
– Taglio del nastro in Corso Marconi a S. Margherita Ligure per la mostra personale dell’artista Barbara Stretti. Appuntamento alle 18.
– alle 20.45 nella Sala Carlo Bo di Palazzo Fascie a Sestri Levante si terrà la presentazione del libro di Marco Mazarino Depetro “Mi è stato padre. Lettera ai miei nipoti”. Oltre all’autore sarà presente Mons. Corrado Sanguineti vescovo di Pavia.
– Per le iniziative civili della festa di San Pietro a Sampierdicanne a Chiavari, a partire dalle 21.30 sul piazzale della chiesa serata musicale in compagnia.