Gli appuntamenti di mercoledì 6 luglio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per mercoledì 6 luglio:

– “Camogli, un’estate da favola” è il titolo del ciclo di incontri che prenderà il via alle 18.30 a S. Rocco. È la terza edizione del festival di narrazione per bambini. Si parte con la favola del flauto magico.

– esposizione di auto e moto, stand gastronomici e musica: il tutto
nell’area verde Sandro Pertini a Conscenti di Ne dalle 19.30 a mezzanotte. L’iniziativa è a cura del Nice Tuning Club insieme a Comune e Pro Loco.

– primo mercoledì al MuSel di Sestri L. L’inizio alle 21 sul sagrato della chiesa di S. Sabina a Trigoso. Rita Migliaro presenterà il suo libro “Briganti, Papi e brava gente. Il passo del Bracco tra storia e leggenda”. Dialogherà con l’autrice Raffaele Ciccarelli.

– la piazzetta di Portofino si trasforma in un romantico cinema all’aperto. Alle 21 si terrà la proiezione del film documentario americano del 2021, “Desert X” di Dylan Robertson, preceduta da un cortometraggio con protagonista Alessandro Gassmann.

– primo appuntamento del Blues&Soul Festival di Sestri L. Alle 21, al Teatro Arena Conchiglia, si esibiranno Andy J Forest Band e Cek & The Stompers.