Gli appuntamenti di mercoledì 10 agosto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di mercoledì 10 agosto

Giornata di festa a Roccatagliata di Neirone. Nel pomeriggio dalle 17 buffet, giochi e poi dalle 20 cena tipica. In serata dalle 21 musiche della tradizione popolare

Nel foyer dell’Auditorium San Francesco a Chiavari dalle 17.30 alle 20.30 fino al 28 agosto sono esposte le opere di Roberto Cifarelli, protagonista della storia della fotografia dedicata alla musica afroamericana. In occasione dell’inaugurazione concerto del trio Cosso – Valente – Griffa.

Per il festival di narrazione per i bambini, alle 18,30 a Castel Dragone a Camogli La montagna brutta, un incontro per i più più piccoli e le loro famiglie, a cura dell’associazione culturale I cantastorie.

Angelo Previtera sarà il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna di eventi organizzati dalla città di Recco. Sul lungomare Bettolo dalle 21 concerto per piano solo dal titolo “Secondo imbrunire”

Per la rassegna musicale al femminile Notte Rosa, a Zoagli in Piazza XXVII Dicembre alle 21 Liliane Mboe in concerto, con il suo repertorio internazionale

Pino Petruzzelli presenta La via degli alberi, un testo di viaggio, esperienze e natura, alle 21 all’auditorium Ospitalia del mare di Levanto. Un invito alla riflessione attraverso l’ascolto

Per la rassegna Musica nei castelli di Liguria, alle 21.15 Laura Parodi Trio e il Gruppo spontaneo Trallallero propongono la musicalità tipica dell’entroterra genovese in riva al mare, a Camogli, sul Rivo Giorgio.

Nuovo appuntamento per il Festival organistico Armonie sacre percorrendo le terre di Liguria, con Corrado Franzoia che suonerà l’organo Parodi e Marin del 1926 nella chiesa di Santa Margherita a Sori. Appuntamento alle 21.15

Il poeta Franco Arminio sarà sulla riva del mare fra Deiva e Framura per il festival Nuove Terre, con una serata che sarà un mix fra reading, spettacolo e conferenza. L’inizio alle 21.30. E’ una produzione Officine Papage.

Al termine delle celebrazioni religiose, alle 21.30 circa a Conscenti di Ne, in occasione della festa di San Lorenzo premiazione del concorso per il miglior uliveto e concerto di Wilma Goich con la band I Pentagramma.