Gli appuntamenti di mercoledì 24 agosto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di mercoledì 24 agosto:

-A Rezzoaglio, in occasione della festa patronale di S. Bartolomeo in località Magnasco, ci sarà lo spettacolo della compagnia itinerante Ianna Tampè. Inizio alle 16.45.

-Al parco delle Fontanine di Rapallo presentazione di tre libri: Carlotta, Al riparo dalla luce e Attimi di poesia. presenti gli autori Magda Moro e Alessandro Ghionna che dialogano con Marco Delpino. Inizio alle ore 18.

-Nel boschetto della chiesa di S. Nicolò a Sestri Levante, Helena Molinari presenta il suo libro Case. Modera la giornalista Francesca Caporello. Inizio alle 18.

-A Camogli c’è il festival di narrazione per bambini Un’Estate da favola. Alle 18.30 a Castel Dragone “Benardo”.

-Secondo appuntamento per “La cura e la città” a S. Margherita Ligure. Tiziana Cecchinelli, figlia udente di genitori sordi, racconta il suo libro “Peccato, io non sono sorda!”. Alle 19 nella “spiaggia per tutti” di Ghiaia.

-A San Colombano di Vignale stand gastronomici aperti dalle 19.30, e poi danze con Ringo e Athos Bassissi.

-Al bocciodromo Arvigo di S. Stefano d’Aveto ci sarà una serata di giochi enigmistici. Inizio alle ore 21.

-Nuovo appuntamento del Festival di Valle Christi a Rapallo. Alle 21.30 c’è lo spettacolo comico di Fabrizio Casalino.

-Prosegue il Chiavari Musica Festival. Napo, Alice Nappi, Andrea Vulpani, Lorenzo Capello e Massimo Galelli suonano un omaggio ai grandi della vecchia scuola francese e i meno inflazionati artisti della scuola genovese. Alle 21.30 sul lungo porto Agostino Carniglia.