Gli appuntamenti di venerdì 26 agosto

Gli appuntamenti di venerdì 26 agosto

 

-Seconda giornata dell’Expo Fontanabuona Tigullio nell’area vicino al campo di Calvari. Dalle 15 apertura degli stand. Alle 17.30 presentazione del libro case di Helena Molinari. Alle 21 concerto di Gioacchino Costa con Marco Cravero.

 

-Ombre di Jazz 2022 a Bogliasco: la tre giorni di musica in diversi luoghi del borgo. Concerti dalle 18 in poi in diversi locali del lungomare.

 

-Ultimo concerto di Chiavari in Jazz 2022. Tosca porta il suo spettacolo “Morabeza d’Estate”. Alle 21 in piazza N.S. dell’Orto.

 

-Per la rassegna musicale al femminile Notte Rosa, in piazza XXVII Dicembre a Zoagli, va in scena il concerto della Tutto in una nuvola band. Inizio alle 21.

 

-Ultimo concerto del 40^ Festival estivo di musica da camera a Sestri Levante. Si esibiscono Silvano Minnella al violino e Flavia Brunetto al pianoforte. Alle 21.15 nella sala Agave dell’ex Convento dell’Annunziata.

 

-Commedia dialettale a Camposasco, nel comune di S. Colombano. I Ruspanti portano i scena “Giacumin, bellu e fantin” di Marisa Persico. Inizio alle 21.15.

 

-Per il ciclo Sotto il campanile a S. Michele di Pagana di Rapallo, c’è il concerto del violinista Roberto Galimberti con la partecipazione di Andrea Basevi. Il programma prevede composizioni di Rossini. Inizio alle 21.30

 

-Sul lungomare Colombo di Deiva Marina concerto del Karamu Trio e a seguire dj set di Nairobi D. Inizio alle 21.30. L’evento si inserisce nell’ambito del 10^ Nuove Terra festival.

 

-Spettacolo teatrale sul sagrato della basilica dei Fieschi di Cogorno. Alle 21.30 i Kaleidofuochi portano in scena “EONE Essere o non essere onesti” di Tommaso Benvenuti.