Gli appuntamenti per venerdì 14 ottobre

Gli appuntamenti per venerdì 14 ottobre:

 

-“Tigullio luogo di salute” è il convegno per parlare dei modelli innovativi e di valore per la salute della comunità. Dalle 9 alle 17 nella Società Economica di Chiavari.

 

– Open day per l’associazione culturale Hakuna Matata dedicata agli studenti delle scuole medie e superiori. Dalle 14.30 alle 16 nella sede di Via Fasce a Sestri Levante.

 

-Lezione di Storia della scienza per i Corsi di cultura a Chiavari “Pitagora: la scienza mistica” con il prof. Pastori. Inizio alle 16.15 in via Delpino.

 

-Nella sede della Società ligure di storia patria in piazza De Ferrari a Genova, presentazione del libro “Dizionario delle strade di Nervi, Quinto e S. Ilario” di Pier Luigi Gardella, Piero Risso e Marcella Rossi Patrone. Inizio alle ore 17.

 

-Nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Genova, Mons. Luciano Pancomio presenta il suo libro “Carlo Maria Martini”. Inizio alle 17.30.

 

-Alle 21.00, all’auditorium di Ferrada di Moconesi, sarà presente il professor Stefano Conti per un evento spettacolo dal titolo “Alla ricerca del Graal, tra storia e mistero”.

 

-In occasione della Giornata nazionale dei Jazz Club, l’auditorium S. Francesco di Chiavari ospita il concerto dei Four On Six con Deborah Falanga. Inizio ore 21.30.