A Carasco e Casarza lo sport per tutti con “Insieme si può”

“Insieme si può” è un progetto per offrire l’opportunità a tutti i ragazzi e le ragazze con disabilità motoria, intellettiva e sensoriale, di poter svolgere attività sportiva dedicata con un percorso strutturato e programmato sulla base delle loro esigenze. Lo scopo è di avvicinarli sempre di più allo sport e alle numerose discipline che questo mondo offre, con tutti i benefici che lo sport restituisce. Il progetto è frutto della collaborazione tra tra il CSI Comitato di Chiavari-Tigullio APS, la Scuola di Pallavolo Carasco, il VBC Avis Casarza Ligure, l’istituto comprensivo Valli e Carasco e i rispettivi comuni di Carasco e Casarza dove si svolgono le attività. Ci saranno istruttori qualificati a seguire i partecipanti. L’iniziativa inizia martedì 29 novembre e andrà avanti fino alla fine dell’anno scolastico.

Gli appuntamenti sono:

– a Carasco, presso il palazzetto dello sport a partire da martedì 29 novembre dalle ore 14 alle 15 (per info scuola di pallavolo Carasco 3401459057)

– a Casarza, presso la palestra comunale da sabato 3 dicembre dalle ore 10 alle 11 (per info VBC Avis Casarza Ligure 3496515986). Per maggiori info: JESSICA 3490076440