CHIAVARI – Tensione questa mattina a Palazzo Bianco a Chiavari tra i componenti di maggioranza e i consiglieri di minoranza, con questi ultimi che hanno abbandonato i lavori delle commissioni alla decisione di contingentare i tempi della discussione, così come già avviene nelle sedute di consiglio comunale. “Ancora una volta la maggioranza dimostra di essere insofferente al confronto con le minoranze e al ruolo di controllo, di indirizzo e proposta costruttiva che siamo chiamati a svolgere nell’interesse della Città” hanno commentato i consiglieri Orecchia, Bertani, Bettoli, Garibaldi e Calcagno.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Scintille in commissione tra maggioranza e minoranza a Chiavari












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





