TELEPACE – Ultima puntata del 2022 per Telepace Sport. La trasmissione che Telepace dedica a tutte le realtà sportive del territorio, ha salutato il pubblico presente, dando l’appuntamento all’anno nuovo. Numerosi, anche questa settimana, gli ospiti presenti negli studi di Casa Charitas a Chiavari. Alcuni esponenti del Centro sportivo Italiano di Chiavari, che hanno illustrato i progetti, ai quali stanno lavorando, per le scuole e le società sportive; l’associazione sportiva dilettantistica Rupinaro sport, realtà ormai consolidata sul territorio, rappresentata dallo staff di dirigenti e dagli allievi della scuola calcio; la Ginnastica Riboli di Lavagna con le atlete e le allenatrici di ginnastica artistica e ginnastica ritmica; una rappresentanza del Liceo sportivo Gianelli Campus di Chiavari; due volontari della Protezione Civile; e Andrea Henriquet, già campione del mondo di vela, che ha raccontato la sua passione per la disciplina e i suoi successi.
Telepace Sport farà una breve pausa durante le vacanze natalizie e tornerà lunedì 16 gennaio













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





