La pace si può: concerto sabato sera su TelePace

Questa sera alle 21 su TelePace1 al canale 12 trasmetteremo il concerto “La pace si può, cominciamola noi”, che il coro Jubilate Deo ha tenuto a Lavagna, nella basilica di Santo Stefano, in collaborazione con le parrocchie cittadine e con il patrocinio del Comune.

In chiesa c’erano moltissime persone che hanno contribuito con generosità alla raccolta fondi a sostegno di AVSI, Associazione Volontari per il Servizio Internazionale. Il ricavato delle offerte sarà devoluto a sostegno del progetto per la ripresa delle attività educative con distribuzione di materiali didattici, e la costruzione di ambienti sicuri e protetti, per cinquecento ragazze e ragazzi a Poltava, Sumy e Karkiv, in Ucraina.

Il Coro Jubilate Deo ha proposto un repertorio di brani tradizionali natalizi. Il concerto è stato arricchito dalla partecipazione altamente apprezzata di Daniele Beltrami al violoncello, Mauro Luciani al violino, Anna Sorrento al pianoforte e della soprano Barbara Maiulli. Ha offerto la prorpia preziosa testimonianza il coro ucraino con l’esecuzione di un canto tradizionale.

Appuntamento dunque sabato 7 gennaio alle 21 su TelePace1