Gmg Lisbona, aperte le iscrizioni nella Diocesi di Chiavari

La Diocesi di Chiavari annuncia l’apertura delle iscrizioni alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà ad agosto a Lisbona, l’incontro dei giovani provenienti da tutto il mondo con il Papa. Il tema di quest’anno è “Maria si alzò e andò in fretta”. Per i ragazzi e le ragazze provenienti dalla Diocesi di Chiavari, la quota di partecipazione è di 550 euro per il pacchetto A (dal 29 luglio all’8 agosto 2023) e di 750 euro per il pacchetto B (dal 24 luglio all’8 agosto).

Il pacchetto A comprende il viaggio in pullman, la tappa all’andata a Barcellona, la settimana a Lisbona della Gmg, tappa al ritorno a Lourdes, vitto e alloggio. Il pacchetto B, invece, comprende il viaggio in pullman, la tappa all’andata a Barcellona, il gemellaggio con la Diocesi portoghese di Viana do Castelo, la settimana a Lisbona della Gmg, tappa al ritorno a Lourdes, vitto e alloggio.

Una prima scadenza per potersi iscrivere è il prossimo 15 marzo: entro quella data occorre iscriversi e pagare almeno una parte della quota (200 euro). Una seconda data è quella del 15 maggio per il saldo. Le iscrizioni sono personali, ma occorre indicare il responsabile del proprio gruppo di riferimento (parrocchia, associazione, movimento, scuola). Per iscriversi occorre collegarsi a questo link: https://gmglisbona23.web.app/

I partecipanti alla Gmg si ritroveranno la sera del prossimo 1 giugno per ricevere il mandato dal vescovo Giampio Devasini.