S. MARGHERITA LIGURE – Prosegue a Santa Margherita Ligure il restauro gratuito dei monumenti cittadini. Dopo gli interventi già conclusi sulle statue Garibaldi, dei Caduti del Mare, di Mazzini e di Vittorio Emanuele II, sono iniziati i lavori alla statua di Camillo Benso Conte di Cavour, in piazza Fratelli Bandiera, nel quartiere di Corte. Si tratta di lavori a costo zero per la collettività, a cura della società Vivenda Srl di Roma, a cui il Comune, ha concesso, tramite apposito contratto di autorizzazione, il permesso temporaneo ad utilizzare, a scopo pubblicitario promozionale, lo spazio ricavabile dalla copertura dei ponteggi.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio S. Margherita Ligure: al via il restauro della statua di Cavour a...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





