Si chiama Enrica Rivara Brozzo ma tutti la chiamano Litta: ha festeggiato i suoi primi cento anni di vita spegnendo le candeline a Cogorno, circondata da figli, nuore, generi, nipoti e pronipoti, ma anche dal sindaco Gino Garibaldi, dall’assessore Franca Raffo e dal parroco, don Stefano Libini.
Il Sindaco Gino Garibaldi si è soffermato su riflessioni profonde: “L’anziano è una persona dall’esperienza pratica, dall’immensa sapienza di vita, che ha vagliato le varie situazioni che ha vissuto; un secolo di vita è un prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili, e rappresenta un modello da seguire, soprattutto con fede e dedizione alla famiglia, superando diversi stati d’animo e momenti non sempre facili”
Il parroco ha benedetto la nonnina e l’amministrazione comunale ha formulato i suoi migliori auguri.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




