Appuntamenti in agenda per martedì 21 febbraio 2023

Appuntamenti in agenda per martedì 21 febbraio 2023. Dalle 9 alle 13 è allestito il Mercato agricolo e delle autoproduzioni di Sestri Levante, nella piazzetta di Via Salvi in zona Tannino. prodotti agricoli a chilometro zero e trasformati.

– Apertura dalle 9 alle 14 per il museo archeologico al primo piano di Palazzo Rocca, in via Costaguta a Chiavari. In esposizione reperti e testimonianze archeologiche provenienti dal territorio chiavarese.

– Martedì grasso con sfilata di carnevale a San Salvatore di Cogorno. Dalle 10, nei pressi del Villaggio del Ragazzo, la partenza del corteo con gli alunni delle scuole della zona bassa del territorio comunale.

– dalle 14.30 nell’area Belvedere di Cogorno si terrà l’evento “Arriva il Carnevale  per la gioia dei bambini”. In programma merenda, cioccolata e panino da guiness, lungo ben 10 metri. Lo Spettacolo sarà animato dal Mago Joe.

– Futura incontri propone un’approfondimento sul tema “Evoluzione dell’ambito tra Chiavari e Sestri L. La costa, la viabilità, il governo del territorio”. Introduce Getto Viarengo. Inizio alle 15.00 nel centro di Via XX settembre 33 a Sestri L.

– Nell’ambito della rassegna Mondovisioni, al cinema Sivori, di salita Santa Caterina di Genova, verrà proiettato il film “The case” per la regia di Nina Guseva. In programma alle 16.30, 19.00, 21.00.

– Tre teologhe leggono San Paolo. L’iniziativa delle parrocchie del vicariato della Fontanabuona e dalla scuola di formazione teologica Mater Ecclesiae. Alle 21 nella canonica della parrocchia di Cicagna, interverrà Rosalba Manes.