MILANO – La Pro Recco perde in casa contro il Barceloneta 8-9 e scivola al terzo posto nel girone A di Champions League, scavalcata dagli spagnoli e dall’Olympiacos. In un Aquamore Bocconi Sport Center di Milano gremito, i biancocelesti pagano la poca lucidità in superiorità e un primo quarto che vede i campioni d’Europa andare sotto di tre gol. Non va a segno poi il tentativo di recupero, stoppato dalla buona prestazione del portiere avversario. “Complimenti ai nostri avversari hanno giocato meglio e vinto meritatamente la partita – il commento di Sandro Sukno al termine del match -. Questa sconfitta non cambia nulla, la stagione è ancora lunga: arriveremo al top quando servirà e rimaniamo noi i favori per la Champions”.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





