Arrestati tre stranieri: per i Carabinieri sono gli autori di due furti a Genova

I Carabinieri della compagnia Genova Centro hanno arrestato due uomini e una donna, di età compresa fra i 20 e i 40 anni, di origine straniera, senza fissa dimora, perché ritenuti responsabili di due furti avvenuti nella zona della Foce, uno a dicembre, in via Barabino, il secondo ad aprile in via Rimassa. Bottino, oltre 60mila euro. Vittime, due imprenditori cinesi.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata applicata perché sui tre gravano diversi indizi, raccolti dai Carabinieri coordinati dalla Procura: i tre arrivavano a Genova con un’auto a noleggio, organizzavano un sopralluogo, poi entravano in azione forzando la serratura e portavano via la refurtiva dentro buste del supermercato
I tre sono stati rintracciati a Buggiano, in provincia di Pistoia, e accompagnati in carcere a Prato e a Sollicciano. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati diversi beni di lusso in altre abitazioni della provincia di Pistoia, il che fa presumere che i tre possano aver compiuto altri furti analoghi.