Calcio, serie C. 1 e 2 settembre Pontedera-Sestri e Virtus Entella-Ancona

La Lega Pro ha ufficializzato le date e gli orari delle partite delle prime cinque giornate del campionato di calcio di serie C, che saranno spalmate su più giorni.

Venerdì 1 settembre il Sestri Levante scende in campo in casa del Pontedera alle 20.45; debutto in casa sabato 9 settembre alle 18.30 contro la Lucchese. In casa, cioè a Carrara, allo Stadio dei Marmi, mentre proseguono i lavori di adeguamento al Sivori. I prossimi giorni saranno intensi per i corsari: domani amichevole alle 17 a Zingonia con l’Atalanta Next Gen, mercoledì 23 alle 19 all’Andersen con il Rivasamba e debutto al Sivori sabato 26 alle 18 con la Fezzanese: biglietto di ingresso 5 euro.

Il debutto per la Virtus Entella avverrà sabato 2 settembre alle 20.45 al Comunale contro l’Ancona; la prima trasferta è in programma venerdì 8, sempre alle 20.45, allo stadio Adriatico di Pescara, casa temporanea del neopromosso Pineto. Trasloca al sabato anche il derby contro il Sestri Levante che si giocherà alle 20.45 del 16 settembre.