SESTRI LEVANTE – Calcio, il Sestri Levante debutterà nel campionato il venerdì 1° settembre alle 20.45 con il Pontedera. In attesa del debutto in Lega Pro, i corsari stanno proseguendo la preparazione con una serie di amichevoli. La sesta è stata disputata ieri, al campo Andersen, con i cugini del Rivasamba. Un derby dal sapore di una festa, vinto dai corsari per due reti a zero, nonostante la buona prestazione del Riva. Ad andare a segno per i rossoblu Andreis, allo scadere del primo tempo, sfruttando una respinta corta di Cavagnaro su tiro di Conti. Nella ripresa il raddoppio è arrivato con goal di testa di Toci. L’unione sportiva Sestri Levante presenterà ufficialmente alla città la prima squadra domani alle 21 ai Giardini Mariele Ventre di Via XX settembre a Sestri L. Nell’occasione verranno presentate anche tutte le leve del settore giovanile.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





