Meteo: fine settimane prettamente estivo

METEO – Sarà un intero fine settimana all’insegna dell’alta pressione dominante sul Mediterraneo, con generali condizioni di stabilità e temperature superiori alle medie del periodo.
Anche oggi tempo soleggiato su tutta la regione dalla mattina alla sera, con eventuali addensamenti che avranno carattere temporaneo e non avranno nessuna conseguenza. Venti deboli da nord al mattino, brezze dominanti al pomeriggio, con mare quasi calmo o poco mosso e temperature stazionarie, ma su valori elevati, le massime infatti saranno ancora comprese tra 26 e 30°C.
Per domani, sabato 30 settembre, i previsori della Limet non si attendono nessun cambiamento sostanziale delle condizioni atmosferiche, con tempo stabile e cielo sereno per l’intera giornata. Venti deboli in regime di brezza, mare quasi calmo o poco mosso, con temperature in lieve calo lungo le coste, in aumento nelle aree interne.
Cenno alla previsione per domenica 1 ottobre: giornata pienamente soleggiata, con temperature ancora superiori alle medie del periodo.