Cominità in festa per N. S. del Rosario: Zoagli, Trigoso e Favale di Malvaro

DIOCESI – Molte comunità diocesane festeggiano N. S. del Rosario con particolare solennità. A Zoagli, nella Chiesa di San Martino, domani la santa messa delle 11 sarà presieduta dal vescovo Giampio Devasini. A mezzogiorno, la preghiera della supplica e la tradizionale sparata di botti. Alle 16.30 i vespri, la processione presieduti da don Emiljano Malia.

A Santa Sabina di Trigoso, domani alle 10.30 la Santa Messa sarà presieduta da don Stefano Mazzini, vicario generale della diocesi. Nel pomeriggio i vespri solenni alle 17 presieduti da don Luciano Smirni. A seguire la processione.

Lunedì, a coronamento dei festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario a Favale di Malvaro, il vescovo Devasini presiederà il vespro e la processione mariana. L’inizio alle 20.

Ricordiamo che domani don Alessandro Cavallo prenderà possesso delle nuove parrocchie a lui affidate: Breccanecca, Monticelli, Costa e San Salvatore. Il rito di ingresso inizierà alle 15.30 nella Basilica dei Fieschi a San Salvatore. Ad affiancare don Alessandro nel nuovo incarico sarà don Fabio Torri, vicario parrocchiale.