LIVORNO – Secondi in Italia, ma solo per 5 grammi di differenza. C’è un po’ di amaro in bocca, ma anche tanta soddisfazione, per l’equipaggio del Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi, secondi ai campionati italiani di pesca in apnea a squadre. A Livorno il trio formato da Vittorio Lai, Andrea Griselli, Emanuele Lombardo si è piazzato alle spalle dell’equipaggio Grosseto 1 e davanti al Cicasub Livorno 1. Il sorriso comunque non manca nel sodalizio rapallese:«Stiamo ottenendo grandi risultati nella pesca con canna e bolentino, anche l’apnea ci sta dando soddisfazioni – dice il presidente Riccardo Repetto -. Siamo una realtà vivace che unisce il piacere di stare insieme dei soci con il mantenimento delle tradizioni e anche con i risultati sportivi».












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





