Novità per i medici di medicina generale in Asl 4

Con l’inizio di dicembre, l’Asl 4 comunica l’avvicendamento di nuovi medici.

A Borzonasca, dal 1 dicembre il dott. Ezio Marré cesserà l’attività di medico di Assistenza primaria e sarà sostituito dal dott. Tomaso Marazza, che dovrà coprire anche lo studio di Mezzanego. Il dott. Franco Gallo inizierà l’attività di Medico di assistenza primaria a ciclo di scelta a copertura della zona carente. I suoi assistiti, attualmente seguiti come incarico provvisorio, saranno mantenuti in carico.

A Casarza Ligure, dal 4 dicembre il dott. Costantino Claudio Tobaldi avvierà l’incarico temporaneo di assistenza primaria. Si invitano gli assistiti del dottor Tobaldi a contattare, dal 4 dicembre 2023, gli Uffici di Anagrafe sanitaria del Distretto sociosanitario n. 16 Sestri Levante (via Terzi, 43) al numero 0185 329815.

A Cicagna dal 1 dicembre, la dott.ssa Benedetta Motta avvierà l’attività come titolare di convenzione di assistenza primaria. Si invitano i suoi assistiti o i loro delegati a rivolgersi, dal 1 dicembre, agli Uffici di Anagrafe sanitaria del Distretto di via Pian Mercato, 16 a Cicagna, al numero 0185 92391 o agli Uffici di Anagrafe Sanitaria del Distretto sociosanitario di Chiavari (via G.B. Ghio, 6), al tel. 0185 329423.

A Rapallo dal 1 dicembre, il dott. Riccardo Costa avvierà l’attività come titolare di convenzione di assistenza primaria. Per provvedere alla conferma o scelta di un altro medico, si invitano gli assistiti o i loro delegati a rivolgersi, dal 1 dicembre, agli Uffici di Anagrafe Sanitaria del Distretto sociosanitario n.14 Rapallo, telefono 0185 683221.

Dal 30 dicembre cessa l’attività, come medica di medicina generale convenzionato per il Comune di Sestri Levante, la dott.ssa Franca Caruso.