Meteo: da domani tornano sole e temperature più invernali

METEO – Una perturbazione nord-atlantica ha lambito la nostra regione portando qualche pioggia specie sul centro-levante, ma dopo il passaggio di questa formazione, già nel pomeriggio, si instaureranno condizioni meteo più stabili col ritorno del sole e di temperature nettamente più invernali.
Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque, con possibilità di rovesci tra il Genovese e lo Spezzino e relativo entroterra, ma poi nel corso della giornata si faranno spazio le schiarite a partire da ponente. Venti tesi dai quadranti meridionali in rinforzo nel pomeriggio e saranno forti soprattutto su Imperiese, burrasca forte di Libeccio al largo, con mare molto mosso in aumento ad agitato e temperature in lieve calo, ma le massime si aggireranno ancora intorno ai 15 gradi.
Per domani, giovedì 14 dicembre, la Limet prevede cielo tornato nuovamente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Venti moderati dai quadranti settentrionali, mare in graduale scaduta, con temperature pressocchè stazionarie.