Appuntamenti in agenda per giovedì 4 gennaio

Appuntamenti in agenda per giovedì 4 gennaio:

Continua la rassegna “Quattro borghi e un Natale”: alle 14.30 dal Palazzo Fascie di Sestri Levante si terrà la partenza della visita guidata “Dal legno all’arte”, alle xilografie di Mario Eugenio Raffo e ai Crocifissi processionali artistici della Confraternita di Santa Caterina. Il costo è di 3 euro a partecipante con prenotazione obbligatoria all’ufficio IAT.

La Villa Vicini di Zoagli ospiterà dalle 16 alle 18 il laboratorio “Crea il tuo Muppet”, in cui si potranno costruire pupazzi e assistere al puppet show con Anna Alunno e Viola Villa.

Nell’ambito della rassegna “Natale insieme a Cogorno”, alle 16 nel Parco Don Marcello Botto si terrà l’estrazione dei premi organizzata dalla Parrocchia di San Salvatore e Comitato amici del parco.

Per il festival musicale “Pietre Sonore. Per Sonar Organi 2023”, alle 18 nella Chiesa di San Matteo a Genova  si svolgerà il concerto per organo del Maestro Guido Ferrari. L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.

Tornano gli appuntamenti della rassegna musicale “Novecenti”: dalle 21 nella Chiesa di S. Anna a Rapallo si terrà il concerto con l’orchestra dell’Opera Carlo Felice di Genova e il direttore Marco Angius. In programma Anton Webern e Paul Hindemith, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.