Fiera di S. Antonio: le modifiche alla viabilità a Chiavari

Sono già operativi da venerdì mattina i divieti e le modifiche alla viabilità nella zona di viale Kasman in vista della Fiera di S. Antonio, in programma sabato e domenica a Chiavari. Il cambiamento principale riguarda la chiusura di una corsia e del doppio senso di marcia per la corsia di levante.

Dalle ore 20 di venerdì i provvedimenti della polizia municipale riguarderanno anche le altre zone interessate dalla fiera. Via Costaguta diventa a senso unico di marcia, verso piazza Verdi (piazza Matteotti è chiusa al transito). Divieto di sosta e di transito in via Brizzolara. Doppio senso di marcia e obbligo di fermarsi e dare la precedenza in via Bontà, via Tripoli, via Nazario Sauro, via San Francesco, via Marsala, via Vinelli.

Le vie interessate dalla fiera sono: viale Kasman, corso Dante, piazza Cavour, via Trieste, via San Francesco, piazza Roma, via Nino Bixio, corso Garibaldi, piazza Matteotti, via Delpino, piazza Della Torre, via Gagliardo, largo Giannini, via dei Casaretto, piazza Nostra Signora dell’Orto (parte a monte), via San Francesco (tratto tra corso Dante e via Trieste), via Nazario Sauro (tratto tra Corso Dante e Via Trieste).