Appuntamenti in agenda per martedì 6 febbraio

Torna il mercato agricolo e delle autoproduzioni a Sestri Levante. Dalle 9 alle 13 in via Nazionale, nella zona del Tannino, si potranno acquistare prodotti del territorio a chilometro zero.
In attesa del Carnevale, fino al 12 febbraio ogni pomeriggio dalle 16.30 la Ludoteca comunale di Santa Margherita Ligure organizzerà attività con realizzazione di maschere e truccabimbi .
Per il ciclo “Dieci volti di Genova: gli Editori Genovesi e la città”, dalle 17 nella Biblioteca Benzi a Genova si parlerà di ricette della tradizione nel quinto incontro “Genova in cucina”. L’evento prevede la traduzione simultanea in Lingua dei Segni.
“Di vita non si muore” è il titolo del docufilm sulla vicenda di Carlo Giuliani che verrà proiettato dalle 21 nell’Area Archeologica dei Giardini Luzzati a Genova. A seguire si terrà un dialogo con la regista Claudia Cipriani e Niccolò Volpati. L’ingresso è libero e la prenotazione è consigliata.
Il Teatro Comunale di Sori ospiterà dalle 21 la commedia poliziesca in due atti intitolata “Il colpevole è in sala”, organizzata dalla Scuola Teatro Lab di Recco in collaborazione con la Pro Loco Recco. Il ricavato verrà devoluto a favore dell’Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo.