Davide Cerullo, ex camorrista cresciuto a Scampia, divenuto scrittore, fotografo, ma, soprattutto, testimone di un’esperienza di conversione possibile. Sarà protagonista dell’incontro organizzato dalle parrocchie della zona pastorale di Trigoso, Riva e San Bartolomeo, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Sestri L. L’intenzione è quella di partire dalle esigenze dei più giovani per sviluppare i temi della legalità.
L’incontro si inserisce in un più ampio progetto che le scuole sestresi stanno portando avanti da alcuni anni, anche attraverso testimonianze dirette.
Donatella Arena – dirigente dell’Istituto comprensivo di Sestri L.
La giornata sestrese di Davide Cerullo inizierà con gli incontri nelle classi e si concluderà con un dialogo serale, aperto a tutti, al Teatro della Lavagnina.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




