Un incendio è divampato nella notte in una cantina di una abitazione a Ognio di Neirone, in Val Fontanabuona. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Mario Meloncelli con il supporto di una autobotte della sede centrale. La fase più complicata è stata raggiungere la zona interessata dalle fiamme, a causa della strada d’accesso stretta. I vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme, facendo sì che non si propagasse all’abitazione e che la bombola di GPL coinvolta nell’incendio non esplodesse. La cantina, però, è andata completamente distrutta. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto i carabinieri di Torriglia.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





