Chiavari: cresce il consorzio Portofino Coast con 7 nuovi soci e 2 sponsor

Il Consorzio Portofino Coast amplia la propria rete con l’arrivo di sette nuovi soci, per un totale di 53, e due sponsor. Durante l’assemblea ordinaria che si è tenuta a Chiavari, è stata confermata infatti la crescita costante e il consolidamento del Consorzio nella valorizzazione della filiera turistica locale.
I nuovi consorziati saranno ristoranti e pizzerie di Rapallo, Recco, Ne e Santa Margherita, oltre all’associazione albergatori di Chiavari e Lavagna e una società di Outdoor.
Da più di 30 anni, Portofino Coast si impegna a seguire le tendenze di mercato, nel rispetto delle risorse culturali e ambientali del territorio, contribuendo alla crescita del comprensorio.
Con l’arrivo della Pasqua e del mese di aprile, sono tante le iniziative volte a mettere in risalto il territorio e a valorizzare il patrimonio culturale e ambientale della zona.
Ciò che si rende necessario è l’istituzione di tavole d’incontro su tutto il territorio che permettano alle amministrazioni pubbliche di avere un costante confronto con la parte territoriale.