Appuntamenti in agenda per martedì 26 marzo

Torna a Sestri Levante il mercato agricolo e delle autoproduzioni KM0. Dalle 9:00 alle 13:00 in via Nazionale zona Tannino si potranno acquistare prodotti del territorio distribuiti dai contadini e dagli allevatori.

Continua a Palazzo Tursi in Via Garibaldi a Genova la mostra fotografica “E-Mozioni di Sport” di Massimo Lovati. Ingresso libero dalle 9:00 alle 19:00.

Nell’ambito del percorso comune  di prevenzione nei confronti di tutti i cittadini  l’Auser Tigullio, il MIG Tigullio e Futura APS – Lavagna organizzano un incontro su “Contrasto al gioco d’azzardo”. L’appuntamento è alle 15.30 all’interno della Sala Rocca a Lavagna. Interverranno Giuliano Cella, Marina Dondero, Aurora Pittau e Laura Reni.

Riparte l’apertura settimanale del Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure. Dalle 17:00 alle 19:00 sarà possibile visitare la fortezza in cui sono stati allestiti nuovi spazi multimediali. Il costo del biglietto è di 3 euro. Gratis l’entrata per i residenti nel comune e gli Under 14.

Per commemorare il centenario dell’assassinio di Giacomo Matteotti, il Circolo Arci Zenzero a Genova inaugura una mostra di pittura in ricordo del deputato socialista. Alle ore 17:30,all’interno del circolo, Sergio Giordanelli e Anita Ginella presenteranno l’esposizione che resterà aperta fino al 9 aprile compreso. Seguirà aperitivo a offerta libera.