In auto con 300 panetti di hashish, incappa nei carabinieri

I Carabinieri a Genova hanno arrestato un 23enne di origine straniera per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, in abiti civili, hanno notato un’auto che sterzava bruscamente in una via laterale di Bolzaneto per evitare una pattuglia della Polizia locale; era in corso un controllo straordinario perché negli ultimi giorni era stato segnalato un aumento dei casi di furti in abitazione; hanno seguito l’auto e hanno notato un secondo movimento sospetto: il conducente prima si è fermato ma poco dopo, avendo visto sopraggiungere l’auto, ha accelerato improvvisamente.
E’ uscito dalla macchina ed è fuggito a piedi; uno dei carabinieri lo ha seguito, mentre l’auto si è avvicinato all’auto, lasciata incustodita e nel cofano ha trovato 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 30 chili; c’erano anche i documenti che il giovane aveva perso nella fuga. Fuga interrotta da un’altra pattuglia dei carabinieri che lo ha incrociato in una via parallela. Il 23enne è stato accompagnato in carcere a Marassi