Savona, adorazione eucaristica nella Casa delle Figlie di N.S. della Neve

A Savona le suore Figlie di Nostra Signora della Neve e il centro diocesano Vocazioni propongono l’adorazione eucaristica continuata dalle 7 a mezzanotte nella cappella della Casa Madre della congregazione, in via santa Maria Maggiore, nel centro storico. Il primo appuntamento è il 18 ottobre; seguirà un incontro al mese fino a giugno.

Sempre nella Casa delle suore ogni venerdì alle 7,30 del mattino “God morning”, una sosta di preghiera prima di iniziare la giornata

Anche i Frati Minori Cappuccini organizzano adorazioni eucaristiche ogni mercoledì dalle 21 alle 22 nella chiesa in via san Francesco, sempre a Savona. L’iniziativa dal titolo “Stasera sto con Te” è pensata per l’anno di preghiera in preparazione al giubileo del 2025.