CHIAVARI – Per il secondo anno consecutivo i direttori delle emittenti radiotelevisive dell’Associazione Corallo si riuniranno a Chiavari per proseguire il percorso di collaborazione intrapreso e condividere nuovi progetti. I temi, all’ordine del giorno, sono, essenzialmente, il resoconto dei programmi condivisi lo scorso anno, la progettazione delle dirette di Natale e Pasqua, le proposte per il nuovo anno, l’avvio di un percorso di formazione per tutti gli operatori che lavorano all’interno delle emittenti per migliorare e uniformare lo standard qualitativo, il reperimento di risorse economiche. La riunione si svolgerà al teatro Charitas di Via Marana da oggi pomeriggio alle 15 e sino a domani a mezzogiorno. Sarà anche l’occasione per conoscere il nuovo presidente dell’Associazione Corallo, Franco Mugerli, subentrato lo scorso luglio al compianto Luigi Bardelli.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





