Meteo: fine settimana con qualche nuvola in più

METEO – Infiltrazioni umide alle quote superiori determineranno un temporaneo aumento della nuvolosità tra venerdì e sabato. Domenica ritorno ovunque del sereno.
Al mattino cielo in prevalenza velato per la presenza di nubi alte e sottili; possibili strati di nubi basse sui versanti padani in successivo dissolvimento, poi nel pomeriggio aumenta la nuvolosità, sempre medio-alta, su tutta la regione ed in serata non si esclude qualche sgocciolio o debole pioggia più probabile in mare aperto.
Venti moderati da nord sul settore centro-occidentale della costa con possibili rinforzi tra la notte e il mattino, deboli variabili sul resto della regione.
Mare stirato sotto costa sul settore centrale, mosso a ponente, poco mosso altrove.
Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi, che non dovrebbero andare oltre i 20°C.
Per domani, sabato 9 novembre, la Limet prevede nuvolosità sparsa su tutta la regione che al mattino potrebbe dare luogo anche a qualche piovasco, poi nel pomeriggio cielo velato o parzialmente nuvoloso senza piogge.
Venti moderati dai quadranti settentrionali sul settore centro-occidentale della costa, deboli variabili altrove.
Mare stirato sotto costa, mosso al largo.
Temperature generalmente stazionarie.
Cenno alla previsione per domenica 10 novembre: ultime nubi alte tra la notte e il mattino, poi sereno, con temperature in lieve aumento specie lungo le coste