Proseguono al Villaggio del Ragazzo i lavori per ricostruire la palestra, necessaria non solo per le attività dell’ente, ma anche per garantire spazi adeguati alle scuole e alle società sportive locali; oltre 1 milione 600 mila euro il costo completo per terminare l’opera; al momento ne sono arrivati la metà.
—
Fino ad oggi sono stati completati gli interventi per la stabilità sismica dell’edificio; in questo momento si iniziano a intravedere le strutture interne; è stata posizionata la piattaforma dove sistemare la gru che dovrà demolire il tetto; saranno quindi realizzato gli spogliatoi. Il primo lotto sarà terminato con la conclusione delle opere in muratura; poi bisognerà pensare ad impianti e arredi.
Una nuova iniziativa per sostenere questa opera così complessa da ultimare è stata la cena organizzata proprio nella mensa del Villaggio che ha fruttato circa seimila euro.
—
Ai fornelli lo chef del Centro di San Salvatore, sostenuto da tanti collaboratori volontari, e soprattutto dalle molte anime del Villaggio.
—
La conclusione dei lavori porterebbe beneficio a tutto il territorio
—
Ad attendere la conclusione dei lavori sono soprattutto Villaggio volley e Villaggio basket
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Per la palestra del Villaggio sono stati raccolti la metà dei fondi...