Appuntamenti in agenda per giovedì 19 dicembre:
– Alle 11.30 sarà inaugurato il presepe di Natale che il comune di San Colombano Certenoli ha allestito nel “Casone dello Stecca”, tra il passo di Romaggi e il Monte Mignano. Le figure sono state realizzate dall’intagliatore Franco Casoni.
– A Rapallo Babbo Natale torna a scuola con il Motorclub Colombo. Al Parco delle Fontanine dalle 14 bancarelle del volontariato, laboratori per bambini e gara dei presepi.
– Concerto di Natale per gli allievi dell’indirizzo musicale della scuola media “Della Torre” di Chiavari. Dalle 15 all’Auditorium San Francesco di Chiavari
– Alle 19 in Piazza Roma a Chiavari apre il Villaggio di Babbo Natale. Saranno proposti laboratori e attività per i più piccoli. Resterà aperto fino a domenica 22 dicembre con orario 10-12.30 e 15-18.30.
– Due iniziative nel pomeriggio a Rapallo. Alle 15 al Parco Canessa coreografia natalizia “La danza degli elfi” a cura dell’Istituto comprensivo Rapallo-Zoagli. Alle 16 al Circolo Golf e Tennis l’accensione dell’albero dell’amicizia.
– Un incontro con i Carabinieri di Chiavari sul tema delle truffe. Lo organizza la parrocchia di San Giuseppe dei Piani di Ri a Chiavari nel suo salone. Si inizia a partire dalle 15.30.
– I dipendenti della Messina Spa portano in scena la commedia brillante “Un matrimonio tira l’altro” per raccogliere fondi a favore del progetto Coro in famiglia del Porto dei piccoli. Alle 21 nell’Auditorium del Municipio della Val Bisagno.