Appuntamenti in agenda per giovedì 13 febbraio:

– Presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Luzzati di Chiavari si terrà dalle 9 un saloncino del volontariato, dove diverse associazioni del territorio avranno l’opportunità di incontrare gli studenti delle classi quarte e quinte, favorendo così una cultura di solidarietà e partecipazione attiva

– Fino al 16 febbraio sarà possibile usufruire di “Innamorati al MuSel”, speciale promozione del Museo Archeologico e della Città di Sestri Levante. Fidanzati, nonni e nipoti, amici, tutte le coppie potranno visitare il museo con un unico biglietto e riceveranno un piccolo dono in omaggio. Il MuSel si trova all’interno di Palazzo Fascie ed è aperto al pubblico tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

– Per il quarto evento de “Il Mare Filosofia e Poesia”, si terrà un incontro con il filosofo Simone Regazzoni che proporrà un viaggio dai miti della creazione ai racconti di Herman Melville e al rapporto moderno con il mare. Appuntamento a Palazzo San Giorgio a Genova alle 17.00.

– Alle ore 20.30 nell’Auditorium Villa Sottanis ASD Casarza Ligure propone l’incontro “Noi, il gioco e le regole”, nel quale assieme all’ex arbitro ed opinionista tv Andrea De Marco si discuterà dell’importanza del rispetto delle regole, per capire il calcio non da tifoso ma da sportivo

– Per il primo appuntamento di “CINEMIAMO?!”, alle ore 20.45 all’Auditorium Campodonico di Lavagna verrà proiettato il film “Vittoria e Abdul”, in cui è raccontata, in chiave romanzata, l’amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim. L’ingresso è gratuito.