Gli appuntamenti di venerdì 14 marzo

Gli appuntamenti di venerdì 14 marzo

-Il sindacato UIL organizza a Genova la manifestazione “No ai lavoratori fantasma” in piazza De Ferrari. Inizio alle 10 con “I servizi alle persone del sistema UIL”. Alle 11.30 l’incontro “Per una formazione al lavoro efficace”.

-Prosegue il festival dell’Osservatorio Raffaelli. Dalle 10 alle 12 in diretta Facebook un incontro per raccontare cosa fa l’associazione

-A Piazzale Mandraccio, al Porto Antico di Genova, il truck della Polizia di Stato sarà presente per la 12^ edizione di “Una vita da social”. Dalle 10.45 l’inizio del progetto per favorire comportamenti di legalità.

-Per i Corsi di Cultura di Chiavari c’è una lezione di Storia Antica con il prof. Giorgio Beaud su “Miti e leggende dell’antica Roma”. Alle 16.15 nella Sala Livellara di via Delpino.

-All’Oratorio di S. Erasmo di S. Margherita Ligure Giorgio Getto Viarengo presenta il suo libro “Tigullio Mediterraneo. Marinai, pescatori e naviganti nel segno di S. Erasmo”. Inizio ore 17.30.

-“Fare i compiti e mantenere gli impegni senza la pressione dei genitori” è il tema del nuovo incontro del corso di formazione per genitori. In programma alle 20.30 nella Sala Polivalente di Recco.

-Alle 21 al Teatro Garage di Genova è in scena “Afferrare Marla!”: un viaggio ironico, ispirato all’immaginario adolescenziale. Uno spettacolo di e con Diana Dardi, con regia di Omar Giorgio Mekhloufi.

-Al Tiqu – teatro internazionale di quartiere di Genova va in scena lo spettacolo “Ossitocina”, scritto e diretto da Elena Stauffer. Inizio ore 21.