Appuntamenti in agenda per martedì 13 maggio

-Fino al 18 maggio la Sala Franco Lavoratori ospiterà la mostra fotografica “Emilio Razeto, il fotografo innamorato di Recco”. A cento anni dalla nascita la città rende omaggio all’artista, scomparso nel 2016 all’età di 91 anni. Orari di apertura: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.  

-La Sala Auditorium di Confindustria a Genova in via San Vincenzo 2 ospiterà alle 16 l’incontro “La relazione tra imprese profit e Terzo settore: buone pratiche possibili”, organizzato da Celivo e Confindustria Genova. L’evento è un’occasione per approfondire il valore della collaborazione tra aziende e organizzazioni del Terzo settore.  

-Parte il 4° Festival organistico internazionale di Genova “Arte&Musica nelle chiese della Superba”. Primo appuntamento alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di San Fruttuoso a Genova, in piazza Martinez, con il concerto di Elke Voelker, che suonerà  l’organo Vincenzo Mascioni del 1955.