GENOVA – Si è riunito oggi l’ufficio di Presidenza di Anci Liguria. Per la prima volta ha esordito la nuova sindaca di Genova Silvia Salis che è entrata a far parte come componente di diritto nel massimo Organo decisionale dell’Associazione. Alla Salis è andato il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente di Anci Liguria Pierluigi Peracchini, dei componenti dell’Ufficio di Presidenza e del Direttore generale Pierluigi Vinai. Durante la riunione è stato fatto il punto della situazione su vari argomenti tra cui l’attuazione del PNRR il dimensionamento scolastico per l’anno prossimo.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio ANCI: prima riunione dell’Ufficio di Presidenza con la neo sindaca Silvia Salis













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





